Una gamma completa di prodotti progettati su misura per rispondere alle vostre esigenze più sfidanti della tua casa.
Dalle finestre, alle porte, dal parquet, alle grate di sicurezza. Da anni siamo leader nel settore, guidando l’innovazione e offrendo soluzioni all’avanguardia ai nostri clienti.

Serramenti

Serramenti

Coniugare qualità ed estetica con comfort e affidabilità è quello che facciamo ogni giorno, con i nostri serramenti.

Scale a Chiocciola

Scale a giorno

Utilizzate fin dall’antichità per motivi sia pratici che estetici, vengono scelte per le loro caratteristiche uniche. Noi ci mettiamo la qualità.

Scale a Chiocciola

Scale a chiocciola

Un’opzione elegante e contemporanea per chi cerca di aggiungere un tocco di stile alla propria casa. Effetto leggerezza e spaziosità.

Scale a Chiocciola

Porte interne

 Sono utilizzate per separare gli ambienti interni e per garantire privacy e isolamento acustico, ma noi crediamo anche nel loro valore estetico.

Scale a Chiocciola

Porte in vetro

Eleganti e moderne, si rivelano la scelta ideale per gli spazi ristretti. La loro trasparenza permette di creare un’atmosfera luminosa e ariosa, ma allo stesso tempo, provvedono alla necessaria separazione tra gli ambienti.

Scale a Chiocciola

Porte blindate

Sinonimo di sicurezza per eccellenza. Ci impegniamo ogni giorno affinché ti possa sentire sicuro e a tuo agio. Ti guidiamo nella scelta, ti guidiamo a casa tua.

Scale a Chiocciola

Grate e tapparelle di sicurezza

La vostra sicurezza è la nostra priorità. Questi sistemi di protezione vengono pensati appositamente per inserirsi al meglio nella struttura architettonica della vostra casa.

Scale a Chiocciola

Vent’anni di esperienza nel campo del Parquet e dei Laminati ci consentono di potervi dare la miglior consulenza per soddisfare tutte le esigenze della clientela con un servizio rapido, preciso ed efficace.

SERVIZI

Da oltre un decennio nel settore dei servizi integrati per la casa. Rispondiamo con esperienza, efficienza e professionalità ad ogni esigenza riguardante non solo aspetti e problematiche legate alle porte e alle finestre ma in generale ad ogni esigenza riguardante la vostra casa.

I nostri tecnici sono in grado di consigliare il Cliente sulle scelte estetiche più idonee, nonchè realizzare progettazioni su misura con alti livelli qualitativi.

Siamo da sempre vicini ai nostri clienti, dalla fase di pre vendita per poi proseguire nel post vendita.
Il nostro staff si occupa di fornirti ogni tipo di assistenza Tecnica, Commerciale ed Amministrativa, accompagnandoti verso la scelta dei prodotto che meglio si accostano alle tue aspettative, illustrandoti la giusta formula di acquisto con la tipologia di pagamento più adatta alle tue esigenze.
I nostri consulenti sono infatti in grado di aiutarti nella scelta del materiale più idoneo al tuo progetto.
Telefona e programma un appuntamento con i nostri tecnici per valutare le scelte tecniche ed economiche più adatte alle tue necessità.
Previo appuntamento e presso la nostra sede, i nostri clienti potranno inoltre beneficiare di servizi di consulenza tecnica, amministrativa e fiscale su problematiche riguardanti l’edilizia, il risparmio energetico, oltre che come già descritto in precedenza commerciale ed economica.

La struttura di Abaco, grazie a molti anni di esperienza maturata sul campo è in grado di garantirvi la posa dei materiali da voi richiesti con personale selezionato e preparato.
Nella quasi totalità dei casi le pose di scale, porte, finestre, parquet ecc. non prevedono pose particolarmente complesse o interventi invasivi.
In taluni casi o tipologie di interventi si possono comunque rendere necessarie delle assistenze a completamento delle opere dei lavori.
I casi principali possono essere le opere murarie per l’installazione di controtelai di porte interne o controtelai particolari di porte blindate o ancora l’assistenza di elettricisti per l’elettrificazione di tapparelle e persiane motorizzate.
Anche in questi casi non ci sono problemi, i clienti che non hanno persone o aziende di loro fiducia possono affidarsi alla nostra organizzazione.
In molti anni di attività abbiamo selezionato figure professionali che ci consentono di gestire e occuparci del Vostre necessità con personale accuratamente preparato per darvi tutta l’assistenza necessaria per completare ed eseguire i lavori.

Chi acquista Porte e Finestre presso il nostro ShowRoom, non dovrà preoccuparsi dello smaltimento dei serramenti e/o porte dismesse. Il nostro personale si occuperà della rimozione, del carico e del conferimento presso i centri di raccolta e smaltimento autorizzate.
Tutto compreso nella posa in opera dei beni acquistati e senza che vi venga richiesto alcun contributo ulteriore.

Grazie ad un team di tecnici specializzati, Abaco garantisce l’opportunità ai propri clienti di poter usufruire di sopralluoghi gratuiti. Questo consente una visione più completa delle reali lavorazioni da eseguire e di stilare preventivi accurati e veritieri.
Il nostro staff tecnico, una volta eseguito il sopralluogo presso l’abitazione del cliente, preparerà una scheda tecnica specifica riportante tutti i dati dei serramenti o dei prodotti richiesti.
I dati raccolti, comprese le specifiche necessarie per una corretta posa in opera, vengono segnalate al consulente commerciale di riferimento, il quale convaliderà o modificherà il vostro preventivo nel caso vi siano variazioni.
I sopralluoghi gratuiti SONO RISERVATI AI SOLI CLIENTI CHE SI RECHERANNO PRESSO IL NOSTRO SHOWROOM, e comunque se richiesto dal consulente commerciale. Questo per garantire un servizio più accurato dato il molteplice numero di interventi e richieste che l’Azienda riceve quotidianamente.
Ricordiamo che presso le nostre sedi sarà possibile avere anche consulenza fiscale e amministrativa gratuita da parte di personale interno specializzato.

Abaco, in collaborazione con le più importanti società finanziarie, propone formule di finanziamento adatte alle vostre esigenze. Già in fase di preventivo, avrete l’opportunità di richiedere gli estremi per un eventuale finanziamento della spesa sostenuta, senza alcun costo aggiuntivo e con formule unicamente a tasso zero.

Abaco, in collaborazione con le più importanti società finanziarie, propone formule di finanziamento adatte alle vostre esigenze. Già in fase di preventivo, avrete l’opportunità di richiedere gli estremi per un eventuale finanziamento della spesa sostenuta, senza alcun costo aggiuntivo e con formule unicamente a tasso zero.

PROGETTAZIONE E CONSULENZE

POSA CERTIFICATA

SMALTIMENTO USATO

PREVENTIVI GRATUITI

PAGAMENTI DILAZIONATI

AGEVOLAZIONI

PRENOTA
LA TUA VISITA
IN SHOWROOM

Chiamaci o compila il modulo a lato

SPAZIO ABACO
Str. Padana Superiore, 8A
20063 Cernusco sul Naviglio (MI)

Telefono:
02.26.50.398

Orari:
Lunedì: mattino chiuso / 14.30-18.30
Martedì: 9.30-12.30 / 14.30-18.30
Mercoledì: 9.30-12.30 / 14.30-18.30
Giovedì: 9.30-12.30 / 14.30-18.30
Venerdì: 9.30-12.30 / 14.30-18.30
Sabato: 9.30-13.00 / 14.30-17.30
Domenica: chiuso

    * i campi contrassegnati con l'asterisco sono obbligatori